DIVENTA SOCIO

Ciascuna persona fisica e/o giuridica può compilare la Domanda di Ammissione all’Associazione Culturale Elisir, versando la quota associativa annua di Euro 10,00. Con l’accoglimento della Domanda, verrà inviata, via email, la Tessera da stampare, e che, a breve, sarà disponibile anche in formato digitale sulla nostra App per iPhone e Android. Associandoti ad Elisir potrai quindi partecipare a tutte le attività dell’Associazione oltre che usufruire di agevolazioni e sconti presso tutti i nostri Partners convenzionati e risparmiare oltre 3.000 euro l’anno grazie alle facilitazioni a noi riservate in oltre 22.000 attività convenzionate in tutta Italia. Ma non solo: se sei un professionista o titolare di un’attività commerciale potrai diventare nostro Partner proponendoci una Convenzione. Riceverai inoltre periodicamente tutte le nostre newsletter relative alle Attività dell’Associazione ed allo sviluppo delle Convenzioni e degli eventi organizzati dagli Special Partner.