DIVENTA SOCIO

Ciascuna persona fisica e/o giuridica può compilare la Domanda di Ammissione all’Associazione Culturale Elisir, versando la quota associativa annua di Euro 10,00. Con l’accoglimento della Domanda, verrà inviata, via email, la Tessera da stampare, e che, a breve, sarà disponibile anche in formato digitale sulla nostra App per iPhone e Android. Associandoti ad Elisir potrai quindi partecipare a tutte le attività dell’Associazione oltre che usufruire di agevolazioni e sconti presso tutti i nostri Partners convenzionati e risparmiare oltre 3.000 euro l’anno grazie alle facilitazioni a noi riservate in oltre 22.000 attività convenzionate in tutta Italia. Ma non solo: se sei un professionista o titolare di un’attività commerciale potrai diventare nostro Partner proponendoci, senza alcun costo per Te, una Convenzione. Riceverai inoltre periodicamente tutte le nostre newsletter relative alle Attività dell’Associazione ed allo sviluppo delle Convenzioni e degli eventi organizzati dagli Special Partner.