Elisir è un’associazione culturale non commerciale che opera per il miglioramento qualitativo dello standard di vita dei propri Associati.

Elisir si rivolge, associandole, sia alle singole persone fisiche che alle persone giuridiche, oltre che ad Enti, Associazioni e piccole e medie imprese, intervenendo a loro supporto in tutti i fatti della vita quotidiana in cui è utile e possibile il sostegno di un organismo associativo.

Elisir offre ai propri associati e partner convenzionati molteplici vantaggi e benefici.

Attraverso iniziative di carattere artistico, ricreativo, culturale, sportivo, turistico e di intrattenimento, Elisir si propone di favorire la promozione sociale e culturale dei propri soci, proponendo per il tempo libero, eventi, visite, convegni, corsi, escursioni e viaggi, che possano creare momenti di aggregazione e di socializzazione, e siano condivisibili attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie, dei new e dei next media.

Elisir è partner Assocral

Elisir ha stipulato e continuerà a sviluppare a vantaggio di tutti gli Associati, una serie di accordi e convenzioni, con Organizzazioni Associative e Partners di primo piano, operanti a livello Nazionale e Internazionale, tra cui Assocral, leader del network associazionistico, con oltre 10.000.000 doi utenti in Italia, onde poter usufruire di una vasta gamma di servizi, agevolazioni esclusive, sconti e innumerevoli prestazioni e benefici gratuiti.

Elisir in numeri

Elisir è parte di un network imbattibile di grandi, piccole, medie imprese e imprese convenzionate online, che rendono possibile fare shopping in modo vantaggioso in tutti i settori. In questo modo i circa 10.000.000 utenti possono usufruire dei vantaggi e occasioni e risparmiare oltre 3.000 euro l’anno presso più di 22.000 attività convenzionate.