Proponi convenzione

Compila i campi del modulo sottostante oppure invia la proposta di convenzione via email a info@associazionelisir.org o via fax al numero 065828893.

Non sei ancora socio?

Inviaci la tua richiesta e
scopri i vantaggi che ti aspettano!

Se già socio?

Compila la domanda qui a lato oppure scarica il modulo di convenzionamento e invialo via email a info@associazionelisir.org o fax al numero 065828893.

SEI GIÀ SOCIO?

SINO

Domanda di ammissione

Tipologia socio

Persona fisicaPersona giudirica, ente o associazione

DATI DELLA PERSONA GIURIDICA, ENTE O ASSOCIAZIONE

Denominazione Persona Giuridica, Ente o Associazione
Indirizzo Sede
Comune
Codice fiscale persona giuridica

DATI DEL RAPPRESENTANTE LEGALE

Cognome
Data di nascita
Comune di nascita
Codice fiscale
Tel. Mobile
Documento di riconoscimento
Numero documento
Rilasciato da in data
Data scadenza documento

Formulo la presente per chiedere di entrare a far parte dell'Associazione, impegnandomi fin d'ora al rispetto delle norme statutarie, dei regolamenti interni e delle deliberazioni degli organi sociali, che dichiaro di accettare senza riserva alcuna.
In base a quanto previsto dallo Statuto si comunica che l'importo della quota associativa, pari ad Euro 10,00 è stato effettuato sul c/c c/o Credem-Roma, int. Associazione Culturale Elisir: Iban IT22 Q030 3203 2040 1000 0005 175 – causale : Quota Associativa Anno 2018.
Dichiaro di aver preso visione dei Termini e condizioni d'uso.
Avuta conoscenza delle finalità istituzionali promosse dall'Associazione Culturale Elisir, nei limiti delle disposizioni statutarie previste, e presa visione dell'informativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 Dlgs 20.06.2013, acconsento, ex art. 23 e 26 del predetto decreto, al trattamento dei dati personali, compresi quelli sensibili, nella misura necessaria al perseguimento di tali finalità. Consento altresì alla comunicazione e diffusione dei predetti dati, esclusivamente nell'ambito e in conformità di quanto previsto al punto 5 dell'informativa Comunicazione e diffusione dei dati.

Proposta di convenzionamento

Denominazione azienda o associazione
Comune
CAP
Tel. Mobile
Sito web
Descrivi la tua attività e i servizi offerti
Chiede di essere inserito nell'elenco delle ditte convenzionate onde riservare le seguenti facilitazioni ai titolari della Tessera Associativa Elisir e/o della Tessera dei Servizi Elisir.

Lo sconto è valido per il titolare della Tessera Associativa Elisir e/o il possessore della Tessera dei Servizi Elisir, emesse sia in formato cartaceo, sia in formato digitale sulle app Elisir per iPhone e Android. Le presenti condizioni si intendono valide fino alla data di scadenza della convenzione, e si intendono tacitamente confermate di anno in anno, salvo modifiche da comunicare ad Elisir almeno 30 giorni prima della decorrenza. La convenzione è valida 12 mesi dalla data di sottoscrizione e si intende tacitamente rinnovata di anno in anno, salvo avviso contrario di una delle due parti, da comunicarsi in forma scritta entro tre mesi dalla naturale scadenza.
La presente Convenzione, durante il periodo di validità, si intende tacitamente accettata, in assenza di un rifiuto scritto da effettuarsi da parte di Associazione Culturale Elisir entro cinque giorni dalla data della presente.
La Convenzione, sarà quindi inserita sul sito Internet www.associazionelisir.org.
Sarà inoltre divulgata con circolari e notiziari in tutti i CRAL, Circoli, Associazioni, Enti che hanno aderito alla Associazione Culturale Elisir.
Unico ed esclusivo beneficiario delle condizioni sopra descritte sarà il Titolare della Tessera Associativa Elisir e/o il possessore della Tessera dei Servizi Elisir, con il quale si instaura il rapporto commerciale e/o professionale, per cui nulla potrà da me/ noi essere richiesto all’Associazione Culturale Elisir a titolo di risarcimento danni e/o a qualsiasi altro titolo.
Si autorizza all’utilizzo degli eventuali loghi e marchi, relativi all’attività convenzionata, che dovessero essere da me/noi inviati ai sotto indicati recapiti dell’Associazione Culturale Elisir. Si autorizza, altresì, l’apposizione di miei/ns link informatici sul sito www.associazionelisir.org e sull’APP "Elisir".

Dichiaro di aver preso visione e do il mio consenso alle condizioni e termini d'uso