DIVENTA PARTNER

Il Circuito di cui è parte Elisir è in costante espansione e capillarmente presente in tutti i settori merceologici e garantisce ai suoi utenti facilitazioni e semplicità di accesso. Il Socio Elisir, che sia un professionista, il titolare e/o il collaboratore di un’azienda, il responsabile di un Associazione o di un Cral, che desiderasse entrare a far parte del nostro mondo di convenzioni proponendo una Convenzione, potrà quindi:
  • – Utilizzare un Circuito già pronto e collaudato
  • – Risparmiare risorse
  • – Ottenere grande visibilità, facendo conoscere la propria attività ad oltre 10.000.000 di utenti

PROPONI UNA CONVENZIONE

Proponendo un Convenzione che offra agevolazioni e sconti su prestazioni e servizi ai possessori della Tessera Associativa Elisir e/o della Tessera dei Servizi Elisir, diventerai Partner di Elisir ed otterrai:
  • – Una vetrina dedicata sul nostro sito
  • – Uno spazio sulla nostra newsletter
  • – Una sezione sull’app per iPhone e Android
  • – La possibilità di diventare uno Special Partner
Proponici quindi una convenzione, e verrai immediatamente ricontattato da un nostro responsabile Convenzioni per procedere con l’adesione al circuito. Sarà un piacere averti tra i nostri Partner!

COS’È UNO SPECIAL PARTNER?

Gli Associati che sono diventati Partner di Elisir, proponendo una Convenzione, possono scegliere di diventare nostri Special Partners, entrando a far parte dei Partners convenzionati autorizzati a rilasciare gratuitamente ai propri clienti la Tessera dei Servizi Elisir, personalizzata con il logo della propria azienda , cral od associazione.
L’Associato Special Partner avrà in questo modo la possibilità, non solo, di rafforzare la propria immagine ed il rapporto di fidelizzazione dei propri clienti e/o associati, ma anche di acquisirne di nuovi.
Ma c’è di più: avvalendosi del supporto informatico di Elisir, sia sul nostro sito che sull’app, potrà comunicare tutte le proprie iniziative commerciali a tutti i possessori delle Tessere Associative Elisir e delle Tessere dei Servizi Elisir, che si siano registrati sul sito dell’Associazione e avrà una sezione dedicata dove poter pubblicare coupon o buoni sconto. In questa maniera, saranno informati di tutte le attività promozionali dell’Associato Special Partner sia i propri clienti che i 10.000.000 di utenti, con un evidente ritorno sia di immagine che commerciale.
Per sapere come diventare Associato Special Partner, chiamaci al numero 065349315 o scrivici a info@associazionelisir.org. Un nostro responsabile Convenzioni sarà ben felice di fornirti tutte le indicazioni che vorrai.