Diventa socio

Scopri i vantaggi nel diventare nostro socio

Compila la domanda qui a lato o scarica la domanda di ammissione da compilare e inviare via email a info@associazionelisir.org o fax al numero 065828893.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Tipologia socio

Persona fisicaPersona giudirica, ente o associazione

DATI DELLA PERSONA GIURIDICA, ENTE O ASSOCIAZIONE

Denominazione Persona Giuridica, Ente o Associazione
Indirizzo Sede
Comune
Codice fiscale persona giuridica

DATI DEL RAPPRESENTANTE LEGALE

Cognome
Data di nascita
Comune di nascita
Comune
CAP
Codice fiscale
Tel. Mobile
Documento di riconoscimento
Numero documento
Rilasciato da in data
Data scadenza documento

Formulo la presente per chiedere di entrare a far parte dell'Associazione, impegnandomi fin d'ora al rispetto delle norme statutarie, dei regolamenti interni e delle deliberazioni degli organi sociali, che dichiaro di accettare senza riserva alcuna.
In base a quanto previsto dallo Statuto si comunica che l'importo della quota associativa, pari ad Euro 10,00 è stato effettuato sul c/c c/o Credem-Roma, int. Associazione Culturale Elisir: Iban IT22 Q030 3203 2040 1000 0005 175 – causale : Quota Associativa Corrente.
Dichiaro di aver preso visione dei Termini e condizioni d'uso.
Avuta conoscenza delle finalità istituzionali promosse dall'Associazione Culturale Elisir, nei limiti delle disposizioni statutarie previste, e presa visione dell'informativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 Dlgs 20.06.2013, acconsento, ex art. 23 e 26 del predetto decreto, al trattamento dei dati personali, compresi quelli sensibili, nella misura necessaria al perseguimento di tali finalità. Consento altresì alla comunicazione e diffusione dei predetti dati, esclusivamente nell'ambito e in conformità di quanto previsto al punto 5 dell'informativa Comunicazione e diffusione dei dati.