LE NOSTRE CARD

TESSERA ASSOCIATIVA ELISIR

La Tessera Associativa Elisir viene rilasciata a tutte le persone fisiche e giuridiche che abbiano fatto Domanda di Ammissione all’Associazione e sia stata accolta. Con la Tessera Associativa Elisir potrai partecipare a tutte le attività dell’Associazione oltre che di usufruire di agevolazioni e sconti presso tutti i nostri Partners convenzionati e risparmiare oltre 3.000 euro l’anno grazie alle facilitazioni a noi riservate in oltre 22.000 attività convenzionate in tutta Italia. Riceverai periodicamente la newsletter relativa alle iniziative dell’Associazione ed alle nuove convenzioni, ai coupon ed agli eventi organizzati dai nostri Associati Partners e Special Partners. Ma non solo: se sei un professionista o titolare di un’attività commerciale potrai diventare nostro Partner proponendoci, senza alcun costo per Te, una Convenzione.

COME OTTENERLA

Compila direttamente la domanda di ammissione ad Elisir sul nostro sito ed una volta accolta, ti invieremo, via email, la Tessera da stampare, che, a breve, sarà disponibile anche in formato digitale sulla nostra App per iPhone e Android.

CONDIZIONI

La tessera è valida sino al 31 dicembre di ciascuno anno solare per ogni socio in regola con la quota associativa. La quota associativa annua è di Euro 10,00.

TESSERA DEI SERVIZI ELISIR

La Tessera dei Servizi Elisir è completamente gratuita e ti permette di usufruire di agevolazioni e sconti presso tutti i nostri Partners convenzionati e risparmiare oltre 3.000 euro l’anno grazie alle facilitazioni a noi riservate in oltre 22.000 attività convenzionate in tutta Italia.

COME OTTENERLA

Puoi ritirare gratuitamente la tessera esclusivamente presso uno qualsiasi dei nostri Associati Special Partners che fanno parte delle Imprese convenzionate ed autorizzate al rilascio gratuito della Tessera dei Servizi ai propri clienti.

CONDIZIONI

La tessera è valida sino al 31 dicembre dell’anno successivo a quello di rilascio ed è completamente gratuita. Recati presso uno dei nostri Associati Special Partners più vicino a te, anche se non ne sei cliente e ritira la tessera. Successivamente Registrati sul sito, la registrazione ti permetterà così di ricevere sia la newsletter relativa alle nuove convenzioni, ai coupon e agli eventi appositamente organizzati per te dai nostri Associati Special Partners, che la Tessere dei Servizi in formato digitale direttamente sull’app Elisir.

COME FUNZIONANO LE NOSTRE CARD? È SEMPLICE!

Cerca tra le Convenzioni presenti sul sito quelle che ti interessano maggiormente.
Segui le indicazioni sulle modalità di utilizzo riportate nella scheda della Convenzione.
Presenta la Tessera Elisir al Partner Convenzionato e ti sarà applicata l’agevolazione indicata nella Convenzione.